Grande successo degli studenti dell' Istituto alla RomeCup 2024

Alcuni studenti e una studentessa  del nostro Istituto, guidati tra gli altri dal professor Torda e dal professor Capano, arrivano primi sul podio alle premiazioni in Campidoglio per la competizione Nazionale di Robotica nelle diverse specialità.

La RomeCup è una manifestazione dedicata alla robotica e all’intelligenza artificiale che dal 2007 diffonde l’innovazione collegando scuole, centri di ricerca, aziende, università e istituzioni.

La RomeCup 2024 si è svolta il 20 e 21 marzo all’Università degli Studi Tor Vergata e in Campidoglio (Sala Esedra, Musei Capitolini) e il 22 marzo in Campidoglio (Sala Laudato Sì, Protomoteca).

Gli studenti delle varie scuole si sono sfidati lealmente e i nostri ragazzi hanno conquistato ben tre primi posti.

Complimenti a tutti, siamo orgogliosi di voi e grazie per le emozioni che ci avete regalato!!premi romcup

L'elenco delle classifiche finali e degli studenti vincitori

Ultima revisione il 24-03-2024